Wednesday 24 September 2014

Le nuove "Baby Lips"..... ELECTRO!

Baby Lips Electro (a sinistra: Pink Shock, Oh! Orange! & Berry Bomb)
prezzo: 3.99 euro

Ciao! Da quanto tempo! Non ho più aggiornato questo blog da marzo ma adesso sono tornata e in più vi scrivo in ITALIANO. :)

Oggi vi voglio parlare delle nuove "baby lips" della Maybelline. Si chiamano "Baby Lips Electro". Credo siano uscite da poco qui in Italia e io le ho da quasi 2 settimane.

Baby Lips Electro (a sinistra: Pink Shock, Oh! Orange! & Berry Bomb)

Ho comprato solo 3 (fucsia, arancione, viola) perché sono quelle scriventi e un po' colorano le labbra.
Sono molto idratenti e profumate (a me viene sempre voglia di mangiarle! hahahaha). Il packaging è molto simile a quelle normali tranne per il tubetto che contiene il prodotto. E' di colore nero per tutte le colorazioni.

ecco gli swatches :) il mio preferito è Pink Shock

Sono ideali per l'autunno-inverno per mantenere le labbra idratate.



♥ itsmeKANON



No comments:

Post a Comment